Master Capri-Campus 2022

Segnaliamo che sono aperte le iscrizione al

Master in Business Administration: Innovation processes in
information\ communication intelligence & national security sectors

MBA: Processi di innovazione nei settori della intelligenza delle informazioni \ comunicazioni e della
sicurezza nazionale”

organizzato da Capri-Campus, con il patrocinio dell’ Ordine dei Giornalisti della Campania e delle federazioni specialistiche di Confindustria nazionale: Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici, Inforav e ASAS Associazione per i Servizi, le Applicazioni e le Tecnologie ICT per lo Spazio

Il Master in Business Administration è articolato su un calendario di lezioni in presenza e da remoto, con seminari e percorsi di internship e stage, che si terranno presso la prestigiosa sede del Capri Campus sull’isola di Capri, presso Confindustria CSIT in Roma e presso i laboratori del Campus
in Costa Smeralda e in altre sedi all’estero, in collaborazione con i partners di Capri Campus negli USA, Regno Unito, Francia, Spagna, Belgio, Grecia ed altri paesi, dove gli studi avanzati saranno approfonditi con periodi di visita presso le società ed università collegate secondo percorsi individuali definiti sulla base della scolarità, esperienza e degli obiettivi dei candidati.

Il Master sarà rivolto agli avvocati, ai giornalisti e professionisti iscritti negli albi, ai laureati nelle discipline afferenti ai temi di studio, ed anche agli imprenditori operanti nei settori innovativi della industria e dei servizi, sia italiani che stranieri.

Le iscrizioni sono aperte fino al 30 ottobre 2022. Per informazioni ed iscrizioni: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

- Programma Master e Modalità di iscrizioni

- Presentazione Corso

Visita il sito di Capri-Campus